(IMG:http://www.twilightitalia.com/home/wp-cont...441-204x300.jpg)
Tornano a farsi sentire i rumors che vogliono che New Moon e Eclipse (nella foto vedete un suggestivo poster, anche se la data indicata per l’uscita è il 21/11/2010), in uscita rispettivamente il 20/11/2009 e giugno 2010, vengano girati in back to back, cioè contemporaneamente.
Una lettrice di
Twicrack scrive questo messaggio:
Uno dei miei migliori amici è andato a Los Angeles da sua madre per Pasqua ed è andato ad una cena pasquale con qualcuno che ha lavorato in Twilight e ora sta lavorando in New Moon. Ne hanno parlato brevemente, e questa persona ha detto al mio amico che gireranno le scene in Italia alla fine di maggio. Il mio amico sostiene inoltre che questo membro della troupe avrebbe detto che stanno girando contemporaneamente il secondo e il terzo film. Ho chiesto al mio amico se intendesse dire che filmeranno Eclipse subito dopo New Moon, ma lui ha ribadito di essere sicuro che li stanno girando insieme. Questo spiegherebbe perchè Taylor Lautner è stato visto girare una scena nel parcheggio della scuola.
La scena in questione sarebbe effettivamente contenuta in Eclipse, quando Jacob affronta Edward nel parcheggio della scuola riguardo al mancato scontro tra vampiri e licantropi che coinvolge Emmett e Paul.
Inoltre, questo rumor (e sottolineo rumor) potrebbe anche far pensare che a girare il terzo film sia lo stesso Chris Weitz, impegnato ora con New Moon. Visto che è stato dichiarato dalla Summit che Eclipse uscirà nel giugno 2010, sarebbe impossibile per Weitz occuparsi di questo film, così come Catherine Hardwicke rifiutò la regia di New Moon per il breve tempo concesso tra la post-produzione di Twilight e l’inizio delle riprese di New Moon.
fonte